3 novità per partecipare a BALON MUNDIAL 18

3 news bm2018-01

In questo articolo cercheremo di essere sintetici e potete trovare maggio dettagli su tutte le novità nei link di approfondimento!

  1. REQUISITI NUOVO PER PARTECIPARE A FOOTBALL COMMUNITIES E BALON MUNDIAL
  • Necessario pre-iscriversi a BALON MUNDIAL 2018 e a FOOTBALL COMMUNITIES entro il 15 FEBBRAIO 2018. L’invio della manifestazione di interesse non garantisce la partecipazione al torneo ma è una pre-iscrizione necessaria all’organizzazione per pianificare le fasi successive. Per presentare la propria candidatura è necessario compilare i moduli linkati tra parentesi (Football Communities e Balon Mundial) oppure inviare una mail a info@balonmundial.it indicando come oggetto MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BALON MUNDIAL 2018 e nella mail:
    • Nome e Cognome
    • Squadra Nazionale che si vuole iscrivere
    • Maschile/Femminile
    • Numero di Telefono
    • Email
    • Disponibilità a partecipare ai corsi obbligatori
  • Non saranno iscritte squadre senza un FANS MEDIATOR formato e certificato né a Football Communities né a Balon Mundial 2018. Le squadre che vorranno partecipare a Balon Mundial 2018 e a Football Communities dovranno OBBLIGATORIAMENTE includere nel modulo di preiscrizione il nome del Fans mediator che dovrà partecipare a due momenti formativi prima dell’inizio del torneo.
    Il Fans Mediator può essere chiunque partecipi ai 2 incontri a nome della squadra e che si dovrà presentare ad ogni partita in panchina e in distinta. NON può essere un dirigente o l’allenatore ad esempio, perché NON può entrare in campo, deve stare con i tifosi.
    Il/i rappresentante/i che parteciperanno ai corsi dovranno compilare un apposito modulo. Il Fans Mediator dovrà essere presente ad ogni partita della propria squadra pena la perdita di punti nella classifica disciplina o altra sanzione come da regolamento che verrà pubblicato. LEGGI MAGGIORI INFO SULL‘ARTICOLO DEDICATO E COMPILA IL MODULO.
  • Nasce il FAIR PLAY TEAM: un’opportunità di applicare la carta etica ad ogni singola partita. Il Fair Play Team costituirà la Commissione Disciplinare che valuterà i referti degli arbitri ma soprattutto i comportamenti delle squadre in campo nei nostri tornei. Attorno ai nostri campi i volontari devono poter saper leggere la partita e intervenire per sospendere, mitigare, segnalare all’arbitro tutti quei comportamenti che allontanano il gioco dall’essere corretto e lontano dallo spirito di Balon Mundial. Per fare parte del gruppo di volontari e volontarie che si occuperà di diffondere e difendere campo i valori delle differenze e del fair play. LEGGI MAGGIORI INFO SULL’ARTICOLO DEDICATO E COMPILA QUESTO MODULO.

Per info contattateci a info@balonmundial.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta