Valutarsi per migliorare_Incontro con le squadre per migliorare il torneo Balon Mundial

Continuano i momenti di riflessione sul torneo Balon Mundial. Ieri pomeriggio abbiamo incontrato una parte delle squadre per confrontarci insieme sulla Coppa del Mondo delle Comunità Migranti.
La modalità è stata la stessa di quella utilizzata nell’incontro con i volontari: condivisione di idee e punti di vista, individuazione di punti di forza e di debolezza, e ancora: nuove idee, suggerimenti, proposte.
Insieme abbiamo lavorato su quanto di positivo e di migliorabile offra un evento tanto importante per la città di Torino e per le comunità che la abitano. A concludere il pomeriggio in anteprima la presentazione del video di Balon Mundial 2016, con le sue partite, i balli, il cibo, i momenti di festa e i volti che ogni anno rendono l’evento tanto speciale.
Valutazione Torneo Balon Mundial 2016

Valutazione Torneo Balon Mundial 2016

Marco Anselmi,  dirigente degli Africa United: “credo sia stato l’incontro di oggi sia stato molto utile, alcuni suggerimenti e commenti li avevo proposti singolarmente già l’anno scorso, ma così abbiamo capito che sono un esigenza comune”.
Molta la partecipazione di chi ha preso parte al pomeriggio. Per questo ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e diamo appuntamento agli altri per i prossimi mesi. Il percorso continua! Un poco alla volta incontreremo tutte le oltre 45 squadre che hanno partecipato alla decima edizione di Balon Mundial, la coppa del mondo per migranti più partecipata d’Europa!
I giorni che ci separano dal torneo sembrano molti, ma passano in fretta, per questo è importante continuare a proseguire tutti insieme.
Al prossimo appuntamento!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta