Valutarsi per migliorare_Incontro con i volontari di Balon Mundial 2016

Terminato con successo Balon Mundial 2016, domenica 13 abbiamo intrapreso il nostro percorso di valutazione del torneo. Abbiamo scelto di iniziare con i volontari, in prima fila con noi quest’anno per il decimo anniversario. Il loro aiuto è stato davvero prezioso e ha reso l’evento ancora più speciale, anche per questo siamo stati felici di incontrarli nuovamente.
Passando un pomeriggio insieme, ci siamo innanzitutto ritrovati, per poi dedicare spazio al confronto su diverse tematiche: prima tra tutte qual è il significato di Balon Mundial per coloro che scelgono di avvicinarsi e partecipare.

La definizione più frequente? Balon Mundial è incontro, allegria, festa, scambio, gioco. Per qualcuno è persino racchiudibile in una formula matematica.
Poi le motivazioni, le emozioni, le aspettative, i ruoli, ma anche e soprattutto, i punti di forza e di debolezza dell’evento, andando con la mente a quei giorni, caldissimi, passati insieme sui campi. Ancora una volta, i nostri volontari ci hanno saputo sorprendere con il loro entusiasmo e la loro voglia di partecipare.

Per questo ringraziamo tutti!

Che cos'è Balon Mundial. Primo incontro valutazione torneo 2016.

Che cos’è Balon Mundial. Primo incontro valutazione torneo 2016.

Balon Mundial ha bisogno anche di questi momenti, per crescere e migliorare di edizione in edizione. Qualcuno si è reso disponibile ad accompagnarci nel corso dell’anno, altri li rivedremo nel 2017: qualunque sia la scelta, noi ci siamo, pronti ad accogliere e a lavorare insieme.

Il percorso di valutazione continua. Per un torneo sempre più bello e partecipato!

Claudia Genovese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta