Sport e cultura  delle comunità di Balon Mundial dai campi direttamente a casa di tutti e tutte attraverso i social!

 

Fase 2 hai iniziato ad andare a correre ma ha cominiciato a piovere e comunque non ti senti ancora pronto?

Gli addominali sono importanti e ti sostengono nella corsa e in tutti gli sport e movimenti e aiutano a prevenire il mal di schiena, è quindi molto importante allenarli. 

La pillola di allenamento di oggi vi propone una scheda dedicata agli addominali.

Dopo questo lungo periodo di inattività è importante ricominciare l’attività sportiva in modo graduale per prevenire infortuni e affaticamenti.

Di seguito troverete dopo il video la scheda riassuntiva.

La pillola di oggi sarò sotto la guida di Coach Mattia.

 

Siete pronti e pronte?

 

Vi ricordiamo che tutte le pillole di allenamento le trovate anche sul nostro canale You Tube nella playlist “Aspettando Balon Mundial Virtual – pillole di allenamento“.

 

Non potrà essere il virus a fermare le azioni per costruire una società senza pregiudizi e discriminazioni e una nuova consapevolezza di un calcio vettore di cambiamento sociale. Aspettando Balon Mundial Virtual è arrivato!

 

Share This