Sport e cultura  delle comunità di Balon Mundial dai campi direttamente a casa di tutti e tutte attraverso i social!

 

Oggi la pillola di allenamento è dedicata al controllo di palla e alla coordinazione. 

Coach Mattia vi consiglierà esercizi da svolgere a casa per continuare ad avere confidenza con il pallone.

Siete pronti e pronte?

Troverete: il video con gli esercizi. A seguire la scheda con la descrizione degli esercizi e per finire la presentazione della nostra caoch! 

Vi ricordiamo che tutte le pillole di allenamento le trovate anche sul nostro canale You Tube nella playlist “Aspettando Balon Mundial Virtual – pillole di allenamento“.

 

Non potrà essere il virus a fermare le azioni per costruire una società senza pregiudizi e discriminazioni e una nuova consapevolezza di un calcio vettore di cambiamento sociale. Aspettando Balon Mundial Virtual è arrivato!

 

Share This